Piattaforma autocarrata Trento

Da settembre il nostro parco mezzi si è ampliato: sono arrivate le nuove piattaforme aeree autocarrate con braccio da 20 m, disponibili per il noleggio senza operatore (noleggio a freddo).

LE PIATTAFORME AUTOCARRATE – PERCHE’ UTILIZZARLE

In quanto veicoli indipendenti, le piattaforme di lavoro mobili autocarrate possono viaggiare su strada e quindi spostarsi e raggiungere i luoghi di lavoro con maggiore facilità e velocità; inoltre, si possono guidare con la patente B. Per l’utilizzatore è invece necessario essere in possesso di un idoneo attestato di frequenza e profitto.
Le nostre piattaforme sono allestite su autotelaio Nissan Cabstar, raggiungono un’altezza di lavoro massima di 19,8 metri, con uno sbraccio fino a 8,10 metri. La portata massima in piattaforma è di 200 kg, permette cioè di portare  in cesta due persone e il materiale di lavoro.
L’utilizzo è semplice e intuitivo, ma per consentirvi di utilizzare da subito e in sicurezza le piattaforme, abbiamo predisposto una videoguida (CLICCA QUI).

Le nuove piattaforme CTE ZED20.3, vanno ad arricchire la nostra disponibilità di noleggio di mezzi di questo tipo, che vi vengono consegnati con il pieno di carburante per permettervi di lavorare subito con il cestello, senza dover fare rifornimento.

Per conoscere il prezzo e il costo delle noleggio di piattaforme aeree autocarrate e cestelli, contattaci. I nostri operatori e tecnici sono a disposizione per consigliarvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze di sollevamento.