Cristelli Srl nasce nel 1976 come azienda di trasporto conto terzi a conduzione familiare. Grazie all’intraprendenza della famiglia Cristelli, l’azienda amplia da subito i propri orizzonti e cresce rapidamente, affiancando alla tradizionale attività di trasporto un servizio autogru e noleggio piattaforme aeree di primo livello.
Un’azienda trentina conosciuta in tutta Italia
Nel corso di quasi cinquant’anni, Cristelli ha raggiunto un elevato grado di specializzazione e professionalità nel campo dei sollevamenti e trasporti, ed è oggi conosciuta per il suo servizio autogru in tutto il Trentino – Alto Adige.
Realtà leader in provincia di Trento e Bolzano, Cristelli si trova spesso ad uscire dai confini regionali e nazionali, con interventi di sollevamento e trasporto anche nel resto d’Italia e d’Europa.
Il marchio Cristelli è oggi sinonimo di sollevamento e trasporto puntuale ed efficace, effettuato secondo elevati standard di qualità.
Un nome affermato nel campo della movimentazione, come dimostrano i riconoscimenti ottenuti agli ILTA – Italian Lifting & Transportation Awards nel 2013 e nel 2015. In quest’ultima edizione Cristelli si è distinta fra quasi 200 imprese italiane di sollevamento e trasporti eccezionali, vincendo nella categoria “Sollevamento con gru da autocarro”.
I nostri valori, la nostra mission, il nostro motto.
Dinamismo, inventiva ed efficienza sono elementi che contraddistinguono il nostro operato e costituiscono il DNA della nostra azienda.
Valori ereditati da Maurizio, uno dei soci fondatori, che ha dedicato anima e corpo a questa attività e ha fatto della soddisfazione del cliente un valore – una mission da perseguire e in cui trovare quella gratificazione necessaria per realizzarsi nel proprio mestiere.
Di fondamentale importanza per il successo dell’azienda è stata e rimane la capacità di essere sempre al passo coi tempi, grazie alla costante attenzione alle mutevoli esigenze dei propri clienti ed al continuo investimento nelle nuove tecnologie di settore – nel rispetto di quel motto darwiniano che abbiamo fatto nostro per cui “Non sopravvive la più forte, nè la più intelligente, ma quella pronta a cambiare”.