Cristelli - Noleggio gru e piattaforma aerea Socage

Per dare il meglio bisogna investire e investire significa innovare. Ogni giorno cerchiamo di selezionare le migliori tecnologie per offrire una vasta gamma di soluzioni per il sollevamento e trasporto e il noleggio gru e piattaforme aeree in Trentino – Alto Adige. E con il 2017 abbiamo già dato il benvenuto a 3 nuovi mezzi!

Il 2016 è stato un anno segnato da grandi scelte che, finalmente, si stanno concretizzando sempre di più e vanno ad arricchire il nostro servizio di noleggio gru.

Dopo l’idea realizzata e battezzata l’anno scorso con il nome di microgru M060, da gennaio è entrata a fare parte del team la gru Effer 505 su un potente Scania 4 assi. Si tratta di una gru versatile, sicura e dalle alte prestazioni, con un’altezza massima di 34 metri e uno sbraccio di 30, dotata di verricello e capace di lavorare anche in negativo.

E nelle scorse settimane ha fatto ingresso nel nostro magazzino uno Scania  R490, per accompagnare i trasporti eccezionali e normali su lunga distanza con un mezzo a classe di emissione Euro VI.

La più recente novità è disponibile grazie alla collaborazione con il Gruppo Venpa: una piattaforma autocarrata Socage DA420, con un’altezza lavoro di 20 metri e una portata della cesta di ben 300 Kg!

Tante sono le idee qui da Cristelli – Sollevamenti e Trasporti: quale sarà la prossima new entry? Continua a seguirci per tutte le novità!

… e se non lo hai ancora fatto, metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook!