Compatti ed efficaci – la nuova gru Cristelli in Trentino

Quante volte noi che facciamo servizio gru ci troviamo a dover misurare accessi e spazi al centimetro per verificare le entrate in cantiere! Ma le nuove tecnologie Effer, abbinate al nostro compatto trattore Scania G440 4×4 ci permetteranno di trovare soluzioni più efficaci ai problemi più…stretti.

La novità di giugno 2018 è l’allestimento di una Effer 205 a 5 sfili e jib da 2 su uno Scania G440 4×4, un veicolo di appena 5 metri e 11 tonnellate di peso che può accedere in spazi dove prima accedevano solo le automobili. L’ideale sia per lavori con gru in città, sia per i siti industriali più stretti e, perché no, per arrivare sulle stradine di montagna del Trentino Alto Adige.

La gru ha un braccio che arriva fino a 24 metri in altezza, snoda di 5 metri ad un altezza di 18 e può lavorare in negativo. Una portata alla base di quasi 60 q.li che arriva ai 9 q.li a 15 metri e 2 q.li a 24 metri di altezza*.

Un mezzo da non sottovalutare, che può anche essere abbinato a trasporti di ogni genere – con semirimorchio a culla, carrellone e ribassati – per trasporti speciali ed eccezionali con gru!

 

*portate da verificare sempre in base agli schemi del mezzo.