TRASPORTO E POSA PASSERELLA A ROVERETO – CHE SQUADRA!

Nella notte del 27 aprile il team della Cristelli, in collaborazione con Santoni Costruzioni e F.lli Galli, è stato impegnato nel trasporto e nella posa della passerella pedonale che a breve rivoluzionerà la viabilità pedonale della città di Rovereto. 


Una struttura lunga 25 metri, larga 3, arrivata alle ore 22:00 in centro a Rovereto a bordo di un semirimorchio autosterzante a telaio telescopico trainato dal nostro Scania R560. Un percorso breve ma intenso per la passerella commissionata alla F.lli Galli dal Comune di Rovereto, che a partire dalle prossime settimane servirà i pedoni che si muovono tra stazione FS e centro città.
La posa con autogru è stata curata dal nostro team, in collaborazione con Santoni Costruzioni di Dro e la sua Liebherr 1070. Un lavoro da prima pagina!

Una squadra ormai collaudata negli anni che ha portato a termine grandi opere. Per quanto riguarda le passerelle vale la pena ricordare

  • il ponte sul Lago di Serraia nel 2014 – trasporto eccezionale da Pergine Valsugana a Baselga di Pinè, 20 x 5 m
  • la passerella ciclopedonale sul Lago di Caldonazzo nel 2015 – trasporto eccezionale da Pergine Valsugana a S. Cristoforo, 21 x 3,5 m
  • la passerella ciclopedonale in Val di Non nel 2017 – trasporto eccezionale da Pergine Valsugana a Dermulo, 25 x 3,5 m

Vedi le foto dell’intervento e leggi di più su Il Trentino L’Adige